martedì 31 agosto 2010

L'amour toujours

Era la nostra canzone. Giuseppe. Il mio unico Amore.
Nè prima nè dopo ho provato quello che ho provato con lui, mai così tanto amore, mai così tanto dolore. Nel male e nel bene lui è stato il sentimento più grande e non se lo meritava. Su questo non c'è dubbio.

Era tornato qualche mese fa dicendomi che mi amava e che però stava con un'altra e non voleva tornare con me.
Oggi vuole avere una seconda possibilità. Sta con la sua ragazza, ma se io gli do una seconda possibilità lui molla tutto e torna da me.
Non so se è questo che voglio. Avere la possibilità di scegliere mi da un immenso potere e crea immensi casini mentali, di cui io certamente non ho bisogno.
Sono stata al telefono per 3 volte la prima tipo per 40 minuti  con Max, che potrebbe essere una delle persone migliori che mi possano capitare. Tutto il contrario di Giuseppe. Ma Max si fa volere da mesi e non si da, mi dice che mi vuole bene, e per una frase sparisce, ma oggi abbiamo chiarito tutto e sabato forse finalmente vado da lui. Probabilmente mi tirerà pacco. Ma io ho detto a Giuseppe che domani quando mi chiama avrò una risposta. Se glie la do o no sta possibilità. Io non provo più lo stesso sentimento. Non lo Amo con la A maiuscola, ma non posso dire che non mi faccia effetto sentirlo, infine ci ho convissuto con quel ragazzo, sono giorni, mesi di lui 24 ore su 24. Non posso dimenticare tutto il male ma neanche tutto il bene. E credo che una parte di me vorrebbe tornare con lui per fargliela pagare, per vendetta, per fargli capire cosa ha perso e poi mandarlo a fanculo. Sono davvero diventata così stronza e acida?
E Max? Io vorrei da lui di più di quello che comunque è disposto a darmi. Io sono piccola per lui, e non mi ha mai detto chiaramente che vuole da me qualcosa di serio, solo che gli interesso e non in ambito strettamente sessuale. Ma non vorrebbe che io andassi con altri.
Oddio sono troppo incasinata. Decidete voi per me.. sarà di sicuro la scelta migliore.
??Massimo o Giuseppe??

Nessun commento:

Posta un commento