lunedì 23 agosto 2010

Gay, Caldo ed Ipocrisia

Oggi ho trovato ben due uomini, o meglio, esseri umani del sesso opposto al mio, NON schifati dal fatto che son andata alla festa gay e che intendo tornarci. Diciamo che penso che la cosa più importante sia stato il pensiero ''questa chiava anche con donne, oddio mi tira già'', infatti puntalmente tutti e due mi han fatto notare come una scopata a 3 non fosse di cattivo gusto. 
Ho aggiunto invece a facebook un dj della serata in modo da poter entrare in una cazzo di lista, e se non mi aggiunge vedrò di chiamare la drag queen con cui ho parlato lo scorso sabato. Ho trovato anche su facebook la drag di cui mi sono innamorata sabato ed ovviamente sta con un'altra drag della serata uffa!

Fa un caldo bestia oggi e mio fratello mi ha fatto portar mobili su e giù inutilmente ed ora sudo come una capra ma devo aspettare il mio turno per la doccia. 

La mia cara e ipocrita amica Niky mi ha scritto se ci vediamo domani. Io le ho fatto presente che dovevamo vederci ieri o oggi ma lei povera oggi ha un compleanno. Ma allora che cazzo ti impegni, e poi mi fa che potrei andare io nel suo paese, quando per una settimana di fila ci ero andata ogni sera nel periodo degli esami e lei mai qua. Col cazzo prendi il treno e vieni. Le ho detto che le farò sapere domani, non so se mi va ancora di tenermi in contatto con gente che se ne sbatte di me e che mi usa quando fa comodo a loro. 

Vabè un pò di pubblicità nel caso qualcuno passasse e fosse in zona o volesse comunque venire:

Nessun commento:

Posta un commento