Questo era il motto della drag queen che presentava la serata ieri.
Forse una delle feste più belle e libere della mia vita. Io vestita da uomo con la cravatta, Divertentissimo.
Certo che solo io e Pry potevamo essere rimorchiate da un francese e uno spagnolo eterosessuali in una festa gay. Parlavano solo inglese ed è stato un buon esercizio per noi che vorremmo trasferirci in Inghilterra. Solo che dopo ballando li abbiamo un pò messi da parte e se ne sono andati mi sa perchè non li abbiamo più trovati. Li abbiamo cercati eh ma niente. Quindi sempre sotto il palco abbiamo ballato fino a fine serata, dopo sono andata a parlare un attimo con la drag presentatrice e forse il prossimo sabato altra festa gay.
C'era un drag vestita stile Marilyn Manson, mi sono innamorata. =)
Oggi ovviamente i commenti inutili di chi è SCHIFATO dal mondo gay. Ma stiamo scherzando? Prima cosa se il tuo commento è ' che schifo ' non me lo vieni a dire perchè a me non fotte un cazzo di niente. Seconda cosa l'OMOFOBIA nel 2010 è una VERGOGNA.
Oggi dopo 3 ore di sonno ho preso il treno e son tornata a casa pronta per dormire, no!! bisogna andare dai nonni. La mia dolce nonna presa dalla demenza senile mi fa notare ogni volta che son grassa. Gentilissima. Certo vede anche i leoni fuori dalla finestra ma non giudico.
Pomeriggio finalmente ho dormito. Malissimo.
Nessun commento:
Posta un commento