domenica 29 agosto 2010

Alien vs Predator

Appena tornata dalla serata. Delusione.
Roby come al solito vispo e pronto, Matteo ALIENAVA
Cioè insomma vengo a casa tua, pronta e disposta a tutto e cominci a fare lo schizzinoso ''no con quella mano hai toccato lui'', ''eh no adesso sai di cazzo di Roby non voglio''.. e intanto un accendi e spegni di luci per vedere la faccia dell'altro mentre faceva ciò che doveva, e ridere. Ma dio di quel santo (per non dire altro), se devi alienare dico io sloggia e lasciaci finire. NO
Alla fine Roby si è incazzato ed è andato a dormire sul divano, io a dormire con sto qua che parlava per 4 ore di non so cosa e io volevo dormire. Mi riprendo un pò e non ho più sonno, gli dico che voglio sesso e lui adesso vuole dormire. E ma cazzo RIPIGLIATI! La mattina un darsi la colpa a vicenda per il non sesso. 
Però infine Alien si è riposato (a cazzo duro preciso, dato che dormendo attaccati si sentiva), io a sentir russare Alien attaccato alla mia orecchia e Roby dal divano in soggiorno. La mattina, o meglio all'1, sveglia, buttata giu dal letto (ripiegando sul divano vicino a Roby che come me era stanco).
Roby che voleva svuotarsi e non ha potuto per colpa di Alien, io che volevo solo del sano sesso (più dei 5 minuti che ho avuto) e non ho potuto ricevere per colpa di Alien, e Alien che dava la colpa a me per la poca iniziativa. Allora, non sono tua madre, se ti dico ciò che voglio e di cavarti i pantaloni e non lo fai, io non verrò di certo ad insistere. Cazzi tuoi.
Ora spero solo che Roby decida di fare una seratina solo io e lui di quelle come si deve. No alienatori ambulanti che scassano le palle. Io devo sfogare i miei ormoni, POSSO?. E mangiare una briciola di torta mi fa venire ancora più fame.. e porca puttana
voglio mangiare la torta!

Nessun commento:

Posta un commento