venerdì 13 agosto 2010

Piove

Oggi piove. 
Ed è ovvio che capiti l'unico giorno in cui dovrei uscire in moto con mia cugina. Ho passato la giornata a ritagliare cuori e cazzi per l'addio al nubilato di un'amica di mia cugina Marta.
Il mio pensiero principale però era che avrei passato il ferragosto, o meglio, l'intero weekand a casa come una povera sfigata abbandonata dal mondo. Invece domani mattina prendo il treno e vado a Trieste dalla mia amica Pry un pò di shopping e un McMenù come ai bei tempi di Praga. La mia stellina. Poi mi fermerò a dormire da lei e quindi la domenica non dovrò inventarmi una giornata di solitudine.
L'alternativa, impossibile ma pur sempre esistente, sarebbe stato un sms improvviso di Roby che mi invitava ad una solita notte di sesso disinteressato. Forse questo punto va un pò spiegato. La mia idea del sesso è che: è bello, divertente, consuma calorie, ed è sicuramente meglio del far niente. Non credo siano necessari sentimenti chissà che profondi. Ho un trombamico (talvolta due), e nè vado fiera. So che non mi innamorerò mai di lui e che non può farmi soffrire. Meglio di così non si può avere. Certo, si potrebbe avere l'amore della vita, stile 'vissero per sempre felici e contenti', senza tradimenti, senza litigi, con ottimo sesso e un bel monolocale per due, poi di solito mi sveglio però.

Nessun commento:

Posta un commento