martedì 24 agosto 2010

Buio

Scrivo ora perchè di certo stasera non sarò in grado di farlo.
Mi sono appena 'fatta male' : 80mg. Una botta, soprattutto considerando che non sono più abituata neanche alla metà.
Dovevo uscire sta sera giusto? Sì ma no. Ho litigato con mia mamma, che mi ha fatto notare quanto inutile ed invisibile sia la mia presenza su questo pianeta. 

Cazzo io odio sto effetto della paroxetina, qualsiasi pensiero sfocia in lacrime.

E' solo che voglio sparire, voglio ranicchiarmi in un angolo e sparire. Voglio non dover più essere così ingombrante, così di troppo. Voglio solo una stanza, uno schermo e la mia gattina. 
L'unico aspetto positivo e che fra pochi minuti avrò finito di piangere, e inizierà quell'effetto che forse è l'unico scopo di sta stronzata di pastiglia bianca. Il nulla. La testa vuota, zero pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento