mercoledì 11 agosto 2010

Il mio nome è Aria.

Non so se potrei dare una descrizione dettagliata di ciò che sono, o meglio, di chi sono. 
Sono una ragazza diciottenne, maturata con un buon punteggio quindi si presume un minimo intelligente.
Passo spesso come una ragazza FREDDA, STRONZA, ACIDA...non ne vado fiera ma evidentemente ci sarà un motivo se lo sono. 
Passiamo ai motivi? 
Beh sono autolesionista da quando avevo 13 anni, bulimica da una vita, depressa forse dalla nascita. 
Le altre cosucce sono dettagli che verranno fuori col tempo se mai sarà il caso. Questo blog nasce appunto per depressione, ho pensato che stare ferma nel letto a vedere le ore passare è inutile e su questo non ci piove, ma forse se nel mentre guardo le ore passare scrivo del perchè non faccio altro che osservare forse qualcosa cambierà. 
Ma io non credo nei miracoli.

2 commenti:

  1. i miracoli esistono non per un Dio superiore ma per te e quello che decidi di cambiare nella tua vita.
    Posso solo offriti un apposggio morale, m ameglio di niente no?
    perche prendi la paroxetina?
    studio farmacia e sono un po contro a tutti questi psicofarmaci.
    ti mando un abbraccio.
    Mariana.

    RispondiElimina
  2. La paroxetina me l'ha prescritta il primo o secondo psichiatra, perchè avevo degli attacchi di panico con tetania che secondo la psicologa erano solo i miei problemi che uscivano allo scoperto, un modo gentile per dirmi che avevo perso il controllo sulla mia vita. La paroxetina ha aiutato a riprendere il controllo, a richiudere tutto dentro la scatola forse troppo piena. Da ipocrita ti posso dire che anche io sono contraria a tutti questi psicofarmaci, però da ipocrita appunto visto che ne faccio uso.
    Mi fa piacere che tu mi abbia scritto, pensavo che nessuno avesse mai letto ciò che scrivo.
    A presto.
    Aria

    RispondiElimina