sabato 28 agosto 2010

Sono cose che capitano

Alle 23.30 mi passeran a prendere Roby e Matteo. Sesso. a 3? Certo!
Non mi vergogno di ciò. Sono donna e mi piace il sesso. Giudicatemi!
Il bello è che la prima volta che ho fatto sesso di gruppo, ed era più numeroso, ho pensato 'beh è capitato', ma ora, ora le organizzo in amicizia. Per me è meravigliosamente sorprendente come da ragazzina timida sia diventata una specie di regina nelle orge. Non dico sia bello, non è il sogno che hai da bambina, non è tra i progetti per il futuro, ma è capitato; è piaciuto; ed è ricapitato.
Sono una brutta e grassa ragazza che si scopa due magnifici e simpatici ragazzi (direi quasi uomini) dovrei ritenermi fortunata, e così è. Sono fortunata. Uso precauzioni. Sì ok, prima mi 'prostituisco' un pò di droga e un pò di alcol, ma sono cose che capitano.

Nessun commento:

Posta un commento