mercoledì 25 agosto 2010

Attaccamento

Ok ieri sono stata malissimo
La sera ero a pezzi mentalmente e fisicamente, ma i crampi e la nausea mi impedivano di dormire, come anche di fare qualsiasi attività però. Tutto ciò si dev'essere comcluso intorno alle 2 di notte quando finalmente credo di essermi addormentata o qualcosa di simile. Devo anche aver dormito poco rispetto alle ore che consumo nella fase rem ultimamente, perchè alle 7:30 ero in piedi sorridente che bevevo il caffè (unica cosa possibile con la nausea che ancora avevo). 

Accendo il computer e trovo su facebook un 'mi piace' sotto una mia foto. MAX. Dopo settimane di zero assoluto, Max si era ricordato della mia esistenza. Allora presa da una mezza emozione scrivo sulla mia bacheca di fb
"e poi ti svegli con una sorpresa... ma alla fine, non cambia niente." pochi minuti e mi arriva un sms: "Alle volte cambia tutto." (Max
io: "e se cambia che succede?"
lui: "non farmi usare il cervello di mattina dai =) "
io: "beh il cambiamento ha fatto si che non ci sentissimo più. O forse il non cambiamento. Chi lo sa."
lui: "sono qua adesso"
io: " e mi fa piacere ma so già che sparirai ancora. Ci sono abituata"
lui: "se non mi dici cose cattive non scappo"
io: "tu non farmi stare male e io non dirò cose cattive."

Breve ma intensa
Come sempre. 
Il punto è che io a questo uomo tanto più grande di me, mi ci sono legata troppo e capirei se almeno l'avessi visto di persona una volta cazzo, ma no solo chiamate, messaggi, webcam, e mai lui ed io a quattr occhi. 
Lo so può sembrare una cazzata ma io tengo più a lui che al mio 'trombamico' che vedo e mi scopo senza problemi. 

E' possibile innamorarsi virtualmente? 
E poi, si può rimanere delusi una volta che ciò diventa reale?

Perchè secondo me è tutto un fattore mentale. Lui è un mezzo attraverso il quale la mia testa mi vuole dire qualcosa, o meglio, il restare così attaccata a lui è un segno di qualcosa che però ancora non so. 

"Dicono che l'amore sia cieco. Credetemi, niente ha la vista più acuta del vero amore. Niente. L'amore ha la vista più acuta del mondo. La dipendenza è cieca, l'attaccamento è cieco... non chiamate amore quelle cose."
(Anonimo)

Nessun commento:

Posta un commento