venerdì 3 settembre 2010

Io non faccio sesso con le persone di cui potrei innamorarmi

Non so che titolo dare a questo post figuriamoci se so cosa scriverci.
Allora, martedì dopo che mi ha chiamato Max, mi ha chiamata anche Giuseppe. Ma mentre mi parlava Giuseppe mi scriveva Roberto che mi diceva l'ora in cui mi passava a prendere. Ho chiuso il telefono a Giuseppe che voleva parlare, e sono uscita all'1.15 senza avvisare anima viva. Mi son venuti a prendere i soliti 2. Alcol, droga e un pò di sesso. A mezzogiorno torno a casa, doccia, treno e via a Trieste. Shopping, mare, chiacchere, una cannetta e si è fatta notte, treno e casa. Nessuna chiamata.
Ieri dopo un pò di giorni diciamo intensi, ho avuto un crollo fisico, malissimo, tipo influenza ma meno influenzata. 
La sera mi ha chiamata Max e mi ha scritto Giuseppe. 
Fine. 
Potrei anche non specificare i contenuti delle chiamate e tutte le altre cose? Potrei sì.
E invece no..
Allora Giuseppe ha lasciato la sua ragazza e io gli ho detto che se sta volta si impegna gli posso dare una seconda possibilità ma che non lo amo.  
Secondo il suo punto di vista stiamo insieme, secondo il mio no.  

Infatti dopo un'ora scopavo con altri 2. Dettagli irrilevanti.

Max è sempre il solito, io mi ci perdo dietro a lui. Ieri mi ha detto che era giù allora gli ho scritto che se voleva ridere poteva chiamarmi che tanto io sono ridicola. E lui dopo un pò mi ha chiamata (il solo pensiero mi crea ancora ora in viso un sorriso a 500 denti) beh comunque abbiamo parlato un pò e poi mi ha ringraziata della chiamata, io gli ho detto che mi ha chiamata lui, e lui coccoloso mi fa 'eh ma sei tu che mi hai fatto sorridere oggi, grazie'. 

Io credo che non posso dire sinceramente a Giuseppe <<Voglio stare con te di nuovo>> finchè stare al telefono con Max mi renderà più felice di stare al telefono con lui.

Max non mi ha ancora detto che sabato non posso andare da lui, ma non nè abbiamo più parlato, se solo non fossi sicura di passare il sabato sera a casa mia potrei anche essere emozionata. Io poi ho sempre avuto tutta questa voglia di andare a casa sua ma in fondo, riflettendo, 
io non faccio sesso con le persone di cui potrei innamorarmi 
quindi di sicuro non farei sesso con lui. Anche se forse è comunque troppo tardi. Per tutto. 
E forse anche per Giuseppe è tardi, il nostro amore si è spento, lo ha spento lui.
Ed una sigaretta finita non si può più fumare.

Nessun commento:

Posta un commento